24option opinioni

24option opinioni, tutto quello che c’è da sapere

24option opinioni: purtroppo nel momento in cui scriviamo la Consob ha interdetto la licenza alla società Rodeler Limited, titolare del broker 24option. Quindi non è più possibile attualmente aprire un conto trading su 24option. Le informazioni che riporteremo in questo articolo dovranno intendersi quindi a scopo puramente informativo. 

24 option è sempre regolamentata da CySEC, ha un deposito minimo di 250 €, dispone di un conto demo gratuito fino a 100.000 € e lo sponsor ufficiale è la Juventus Football Club.

Prima dell’interdizione della licenza da parte della Consob, le 24option opinioni parlavano chiaro: la piattaforma per fare trading online permetteva queste operazioni con Forex e CFD.

24option, regolamentata dalla CySEC

24option non è assolutamente un sito truffaldino: è infatti regolamentato dalla CySEC (come Investous) e quindi dispone di licenze assolutamente regolari. Purtroppo però, essendo regolamentata dalla direttiva europea Mifid, non possono parteciparvi i trader statunitensi. Ma se da una parte questa limitazione sembra proprio una vera e propria barriera architettonica, dall’altra parte dona alla piattaforma di trading online quella nomea di sicurezza ed affidabilità.

24option opinioni

Per iniziare a fare trading con 24option c’è la possibilità di aprire un conto demo (fino a 100.000 euro di denaro virtuale) col quale è possibile scoprire le verità nascoste che si celano dietro alla piattaforma di trading ed esercitarsi, magari, se si è un po’ meno esperti oppure neofiti. 

24option opinioni negative

Ma tutte le piattaforme per fare trading online purtroppo hanno due lati della stessa medaglia: uno di questi, ahimé, non brilla di luce propria e anzi scaraventa la stessa 24option nel baratro. Se facciamo il nostro solito giretto su TrustPilot, per vedere le 24option opinioni delle persone che lo hanno utilizzato, il risultato che emerge non è confortante. 

Solamente il 4 % degli utilizzatori definisce eccezionale 24option, l’1 % molto buono, il 4 % accettabile, il 10 % mediocre e ben l’82 % scarso.

Beninteso, le 24option opinioni che abbiamo trovato non definiscono la piattaforma: sono solamente un piccolo indizio che ci permette di navigare al meglio nella vasta giungla delle piattaforme di trading.

24option opinioni

 

In merito alle 24 option opinioni negative, vediamo come una recensione di un utente, che ha assegnato all’omonima piattaforma una stella su cinque, recita come segue: “Sono semplicemente scandalosi, hanno sottratto 2000 euro in dieci giorni per inutilizzo dell’account. Dopo aver fatto ricorso all’autorità di controllo di Cipro, si è reso conto che questi sono peggio di loro, alla larga, si salvi chi può”.

24option opinioni positive

Passando invece alle 24option opinioni positive, salta subito agli occhi la recensione di un utente che definisce 24option come la miglior piattaforma di trading online, se si sa come funziona un minimo il trading, si riuscirà anche a fare un po’ di denaro. Un’altra utente, stavolta di sesso femminile, definisce 24option una delle migliori piattaforme dove fare trading di CFD. Conclude infine dicendo che ogni recensione che si trova su Trustpilot inerente a 24option sia stata fatta da persone della Nigeria che provano a farsi pagare 1000 dollari per recuperare il proprio denaro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *